Serie A

Calendario Fiat Torino, la prima al PalaVela sarà contro Trieste!

Sorteggiato il calendario completo della prossima stagione, con l'esordio a Torino fissato per il 14 ottobre.

01.08.2018 12:13

Dopo l’antipasto di ieri, con la Legabasket che ha reso note la prima e la dodicesima giornata della regular season, ha preso forma pochi minuti fa il calendario della nuova stagione 2018/19 della pallacanestro italiana.

Come già noto, il debutto in campionato per gli uomini di coach Brown sarà il 7 ottobre a Venezia contro la Reyer Umana degli ex Washington e Mazzola, in una gara dal sapore speciale.

L’esordio della Fiat al nuovo “PalaVela” sarà invece sette giorni più tardi, domenica 14 ottobre (salvo spostamenti dovuti ad esigenze televisive) contro la Pallacanestro Trieste del nuovo team manager, anche lui ex Torino, Marco De Benedetto.

Le due sfide più attese da tutti i tifosi gialloblù, vale a dire quelle contro gli storici rivali dell’Olimpia Milano saranno rispettivamente il 4 novembre a Torino ed il 3 marzo al “Forum”.

Campionato che si disputerà anche nei giorni di Natale e Santo Stefano, con Torino impegnata in casa il 26 dicembre contro Avellino.

Sosta di due settimane (dal 10 febbraio al 3 marzo) per la “Final Eight PosteMobile 2019” di coppa Italia, della quale Torino è detentrice.

L’ultimo impegno della regular season infine, vedrà i gialloblù chiudere il 12 maggio al PalaVela contro Pesaro, proprio come due anni fa, in una sfida salvezza che ben pochi a Torino avranno dimenticato.
 

'));