Serie A

Fiat Torino, Kappa è il nuovo sponsor tecnico.

Ufficializzata la partnership tra la società gialloblù ed il brand torinese dell'abbigliamento

01.09.2018 18:03

In occasione della prima gara della stagione, lo scrimmage contro i turchi del Anadolu Efes in programma questo pomeriggio a Bormio, la Società gialloblù ufficializza la nuova partnership con Kappa, già “main sponsor” di Torino all'inizio degli anni '90. Il noto brand di abbigliamento infatti, sarà per i prossimi quattro anni fornitore ufficiale della Fiat Torino: l'accordo prevede la fornitura delle divise da gioco, allenamento e rappresentanza per i giocatori della prima squadra, del settore giovanile e del Minibasket. Tutti gli articoli Kappa saranno personalizzati ad hoc per Auxilium, con i colori ed loghi del team.

Soddisfazione da parte del presidente della Fiat Torino, Antonio Forni:

Un abbinamento che ci gratifica, quello con BasicNet e Kappa e che conferma la nostra costante ricerca di partner di altissimo livello. Kappa ha dimostrato in tanti anni di presenza nello sport, di saper valorizzare e vestire con stile, qualità ed innovazione, le realtà con le quali ha operato sotto il profilo tecnico. Siamo certi che questo sia solo l’inizio di un importante percorso comune che auspichiamo foriero di successi e soddisfazioni reciproche”.

Evidentemente soddisfatto dell'accordo anche Alessandro Boglione, amministratore delegato di BasicItalia:

Il ritorno di Kappa nel basket italiano di alto livello, rappresenta per il nostro marchio un vero e proprio ritorno agli albori nel mondo del basket, quando proprio con la sponsorizzazione di Torino esordimmo “in campo” all’inizio degli anni ’90. Dopo le più recenti esperienze con Roma e Biella siamo ora più che orgogliosi di poter essere nuovamente partner della rappresentativa cestistica più importante del nostro territorio; siamo confidenti che questa collaborazione possa portare benefici e reciproca visibilità alle nostre strutture in virtù della serietà e della professionalità di questa realtà che in pochissimi anni ha già raggiunto risultati di primissimo livello”.

Il lancio delle nuove divise avverrà a fine settembre, in occasione della finale di Supercoppa Italiana al PalaLeonessa di Brescia.

Kappa accompagnerà gli atleti della Fiat Torino Auxilium nelle partite del Campionato di A e di EuroCup.

'));