Serie A

La Fiat Torino è arrivata a Francoforte, domani l'esordio in EuroCup.

La squadra sosterrà il primo allenamento in Germania questo pomeriggio.

02.10.2018 14:16

La sconfitta in finale di Supercoppa contro Milano, è già alle spalle. La Fiat Torino pensa all'Europa e all'esordio di domani pomeriggio in 7Days EuroCup contro i tedeschi del Fraport Skyliners Francoforte (palla a due alle ore 17.00, diretta su Eurosport Player).

I gialloblù, partiti questa mattina dall'aeroporto di Caselle, sono atterrati in Germania dove questo pomeriggio sosterranno il primo allenamento agli ordini di coach Larry Brown.

Lo stesso coach americano presenta così la sfida di domani pomeriggio: "Siamo molto motivati -ha detto coach Brown - personalmente sono emozionato per quello che sarà il mio esordio in una competizione europea. L’auspicio è quello di dimostrarsi pronti per la sfida”

Sulla stessa lunghezza d'onda il capitano Peppe Poeta, che mette in guardia sulle possibili insidie che questa competizione potrà riservare: "Sarà molto importante partire bene in EuroCup, manifestazione dal calendario molto serrato, a maggior ragione in un gruppo che si annuncia molto equilibrato come quello nel quale siamo inseriti. La squadra è quasi interamente nuova, così come il coach - conclude il capitano - ma cercheremo di dare il massimo ed offrire sul campo il meglio del nostro gioco".

(photo credit: Fiat Torino Auxilium )

'));