News

Cavina: "Tanta voglia di partire nel migliore dei modi"

Alla vigilia del derby contro Biella, le parole del coach gialloblù e di Jason Clark

20.11.2020 16:10

Poco più di 48 ore all'esordio ufficiale della Reale Mutua nel campionato 2020-2021. Dopo l'avventura in Supercoppa, chiusasi in semifinale contro Forlì, la compagine gialloblù è pronta ad azzerare e ripartire. Quale occasione migliore se non il derby contro Biella, già affrontata in Coppa, per farlo.

Alla vigilia, coach Cavina presenta la sfida: "La voglia di iniziare è tanta, soprattutto dopo il match con Forlì, non andato secondo i piani, dove abbiamo giocato con intensità, ma senza trovare la via del canestro. Iniziamo subito con un derby. Abbiamo già affrontato Biella, ma con il campionato le motivazioni cambiano. Sarà un campionato diverso, che cambierà in base a chi sarà disponibile nelle aprtite. La cosa più importante resta comunque avere la giusta determinazione e la voglia di iniziare, per farlo nei migliore dei modi.".

Sulla stessa linea la guardia Jason Clark: "Sono molto contento per questa stagione che sta per cominciare. Ci stiamo allenando ogni giorno dando il massimo e lavorando duramente. Anche se l'inizo del campionato è stato rinviato, i miei compagni ed io siamo pronti a cominciare. Siamo molto carichi per questo esordio, che sarà molto combattuto. Quest'anno affronteremo sempre avversari ostici e dovremo essere concentrati, pensando match dopo march, per dare il meglio in campo.".

'));