News

Iacozza: “Domenica la sfida più importante della stagione”

Le parole di Iacozza e Cappelletti alla vigilia della sfida contro Agrigento

31.01.2020 13:32

Sfida fondamentale, quella che la Reale Mutua capolista (in striscia positiva da cinque match consecutivi) affronta domenica al Pala Gianni Asti contro la seconda della classe Agrigento.

La presentazione del match è affidata ad Alessandro Iacozza, assistente di Demis Cavina sulla panchina gialloblù:

"Ad oggi quella che giocheremo domenica è la partita più importante della stagione. Incontriamo Agrigento, la seconda della classe, squadra finora tra le sorprese del campionato con un roster dove oltre ai due americani, Easley e James, ci sono italiani come Pepe, Ambrosin, De Nicolao e Chiarastella che stanno disputando una grandissima stagione. Sappiamo dell’importanza della gara soprattutto perché si gioca in casa davanti al nostro pubblico, speriamo essere sempre più numeroso. La loro presenza è fondamentale per una società e una squadra che vogliono raggiungere grandi traguardi.”

Gli fa eco Alessandro Cappelletti, playmaker tra i più positivi sino a qui in campionato: 

"Domenica ci attende una sfida importantissima, Agrigento è una squadra fisica e solida. Hanno una coppia di americani di ottimo livello, l'esperienza di Easley e il talento di James. Ma vogliamo continuare a fare bene, concentrandoci su noi stessi, partendo dalla difesa, chiave dei nostri successi casalinghi più importanti. Non vediamo l'ora di scendere in campo, davanti ai nostri tifosi, per questa gara.”

Palla a due a partire dalle ore 18:00 con diretta su LNP Pass 

 

 

'));