News

Domani sera la Fiat in EuroCup con Mornar Bar. Poeta: "Onoreremo l'impegno"

Settima giornata del girone D, con i gialloblù ancora a quota zero in classifica

13.11.2018 19:22

Sarà una Fiat Torino decimata, quella che domani sera alla Sportska Dvorana Topolica Arena affronterà i montenegrini del Mornar Bar. Mancheranno infatti Cotton, McAdoo, Guaiana, Cusin e Delfino, con gli ultimi due che non sono partiti per la trasferta europea, rimanendo ad allenarsi a Torino per recuperare definitivamente in vista delle prossime gare.  

Torino, che all'andata perse di misura in quello che fu l'esordio europeo dei gialloblù al PalaVela (80-84), è ancora inchiodata ad un'impietosa quota zero in classifica in sei gare disputate nel girone D.

Partita non semplice, dunque, con Torino che proverà ad invertire la rotta muovendo la classifica.

"Saremo in pochi – dichiara alla vigilia il capitano, Peppe Poetae dovremo dosare molto bene le energie. Mornar Bar sulla carta forse non presenta in roster talenti assoluti, ma ha già dimostrato di poter esprimere comunque un buon basket. In Europa , nonostante le sconfitte, abbiamo più volte dimostrato di poter essere competitivi all’interno di un girone formato da squadre di ottimo livello. Vogliamo onorare l’impegno, cercando di cancellare lo zero in classifica”.

Palla a due alle ore 19 con diretta su Eurosport Player.

Photo credit: Fiat Torino

'));