News

Cavina: “Concentrati per la sfida di domani, Tortona squadra ambiziosa”

Le parole del coach gialloblù e di Pagani alla vigilia della sfida contro Derthona.

07.12.2020 18:01

Dopo la convincente vittoria di ieri sera contro Piacenza, per la Reale Mutua Torino è nuovamente tempo di pensare alla prossima sfida di campionato. Domani sera alle ore 18, infatti, i ragazzi di coach Demis Cavina sono attesi dalla sfida di Voghera contro Tortona.
Ed è proprio il tecnico gialloblù ad indicare la strada ai suoi:

“Il poco tempo che passa tra la sfida vinta contro Piacenza e la gara di domani sera, ci aiuta certamente a rimanere concentrati per affrontare al meglio la sfida contro Tortona. Conosciamo bene i nostri avversari, la loro ottima partenza in campionato ne certifica le ambizioni e non è certamente casuale. Rispetto alla partita di ieri dovremo difendere bene, correndo con più continuità”.

Gli fa eco Giordano Pagani:

“La partita contro Piacenza ci ha dato una grande carica per affrontare al meglio la sfida di domani sera. Si tratta di una gara certamente impegnativa, che potremo far nostra applicando le nostre regole in difesa ed essendo uniti nei giochi d’attacco”

Potrete seguire la sfida del Pala OltrePò di Voghera attraverso la social-cronaca in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Basket Torino, oltre che sulla piattaforma LNP Pass.

'));