Serie A

UFFICIALE - La Fiat Torino ingaggia Mouhammadou Jaiteh

Il franco-senegalese arriva in Italia con contratto bimestrale, con opzione fino a giugno 2019

08.11.2018 15:06

A causa dei molteplici infortuni che si sono abbattuti sul roster della Fiat Torino nelle ultime settimane, la Società gialloblù ha deciso di tornare sul mercato. E' ufficiale l'ingaggio di Mouhammadou Jaiteh, centro di 208cm.con passaporto francese di origine senegalese classe 1994 nella scorsa stagione a Limoges, con cui ha disputato 38 gare con oltre 9 punti di media a gara con 6 rimbalzi.

In precedenza, aveva giocato con le canotte di Strasbourg, Nanterre e Boulogne oltre che nelle varie nazionali francesi di categoria (under 16, under 18 e 20). Con il Limoges Jaiteh è sceso anche in campo nella passata edizione di EuroCup.

Per lui, contratto di due mesi con opzione fino a giugno 2019 ed indosserà la canotta numero 16, con la Fiat che attiverà subito le procedure per il tesseramento del giocatore ed è in attesa del nulla osta internazionale.

Probabile, quindi, un suo ingaggio già a partire dalla prossima sfida interna di Torino, domenica alle ore 12.00 al PalaVela contro la Happy Casa Brindisi.

 

 

'));