Serie A

Torino vs Avellino: le pagelle

23.01.2017 14:19

Le pagelle della Fiat Torino dopo la vittoria 84-79 contro la Sidigas Avellino

WILSON 6. Da tre non è serata (0/4), però si sbatte sotto canestro (8 rimbalzi), segna i liberi che deve e, insomma, non si tira indietro.

WASHINGTON 6,5. La media tra un primo tempo da mani nei capelli (i suoi) e una ripresa da applausi. Con una schiacciata da incorniciare, la capacità di controllarsi visti i tre falli a carico e lo sfondamento subìto nel finale che indirizza il match.

HARVEY 6. Mette la tripla che regala ossigeno alla squadra, pur faticando al tiro (2/10 complessivo). E dà una mano anche in regia nel finale, quando Wright tira il fiato e Vitucci gli chiede di portare palla.

WHITE 6,5. Sbuffa e sgomita contro Fesenko e Cusin. Non una partita da fuochi d’artificio, ma tanta sostanza. Più del solito, anche.

WRIGHT 8. Leader dal primo all’ultimo minuto, 28 di valutazione, quasi perfetto da dietro l’arco (3/4). Adesso che la caviglia sta di nuovo bene, può mostrare tutto il suo repertorio.

MAZZOLA 7,5. Chirurgico nel tiro da tre (3/3), recupera anche sei rimbalzi e in 15’ sposta la partita. Se saprà confermarsi, Torino potrà sognare davvero i playoff.

OKEKE sv.

ALIBEGOVIC 6. Una conclusione dal campo e un paio di liberi in 21’. Più il giusto atteggiamento in difesa.

PARENTE sv.

'));