IL PRECAMPIONATO DELLA REALE MUTUA TORINO

La Società ha reso note le prime date dei gialloblù

Fabio Milano
31.07.2019 17:44

Prenderà il via con il raduno del 16 agosto la stagione della Reale Mutua Basket Torino, agli ordini di coach Cavina e del suo staff si ritroveranno i nuovi giocatori gialloblù. Dopo le visite mediche inizierà la preparazione, che continuerà dal 21 agosto in Sardegna, con base al Geo Village di Olbia. Proprio la città sarda sarà teatro del debutto in campo di Basket Torino, sabato 31 agosto domenica 1 settembre la formazione torinese parteciperà al “II Torneo Air Italy” , quadrangolare con anche la Dinamo Sassari.

Lunedì 2 settembre è previsto il rientro a Torino, giovedì 5 settembre, a Lumezzane ore 20.30, Reale Mutua Basket Torino parteciperà al Memorial Giuseppe Piatti, confrontandosi con Basket Brescia Leonessa, formazione di serie A.

Domenica 8 settembre alle ore 18.00 debutto al PalaRuffini per la prima sfida di Supercoppa con Biella, mercoledì 11 ore 20.30 ad Alessandria la seconda partita con Derthona, per poi chiudere il girone sabato 14alle ore 20.00, con la trasferta a Casale.

Mercoledì 18 settembre amichevole dal sapore speciale per gli appassionati torinesi, la squadra di coach Cavina affronterà la Pallacanestro Cantù.

Il programma del precampionato gialloblù, fino al debutto del 6 ottobre, si completerà a seconda dei risultati del girone di Supercoppa.

Commenti

Prezzi, riduzioni e modalità per la campagna abbonamenti di Torino
Alibegovic: "Torino squadra ambiziosa, vogliamo arrivare in alto"