Pagelle

Le pagelle di Latina - Torino

Arianna Spennacchio
04.11.2019 12:30

Torino cade in casa di Latina per 79-77 al termine di una partita che ha guidato per la maggior parte del tempo ma che non è mai riuscita a chiudere. La squadra di casa è stata brava a tenersi sempre a contatto per poi centrare il sorpasso a due minuti dalla fine. La Reale paga una difesa a tratti poco sveglia e decisioni d’attacco rivedibili soprattutto nel finale.

Cappelletti 6.5: gioca una buona partita segnando dieci punti e raccogliendo ben 11 rimbalzi.

Traini 6: 15 minuti giocati, convince al suo primo ingresso in campo, un po’ meno in seguito.

Campani 5: non entra mai in partita, gioca ben 34 minuti ma cattura un solo rimbalzo.

Toscano 6: fa il solito lavoro sporco, gli fasciano la testa e forse un po’ stordito dalla botta non ha grande presenza in area.

Alibegovic 6: segna 19 punti e serve 4 assist, la gestione del finale è però rovinosa. Non è accettabile vedere airball né perdere intensità nei minuti che contano.

Pinkins 6.5: tiene a galla la squadra nei momenti difficili, segna 21 punti e prende 7 rimbalzi. Meriterebbe mezzo voto in più se solo non avesse mancato il ferro con quell’ultima tripla inguardabile.

Marks 5: ha dimenticato di svestire i panni dello zombie da halloween. Poca presenza e brutte percentuali.

Coach Cavina 5,5: Latina ha dimostrato di essere una squadra competitiva, evidentemente più solida di noi nei finali. C’è da lavorare, anche per allungare le rotazioni.

 

Commenti

Roma non fa la stupida stasera
Le pagelle di Torino - Bergamo