Pagelle

Le pagelle di Latina - Torino

04.11.2019 12:30

Torino cade in casa di Latina per 79-77 al termine di una partita che ha guidato per la maggior parte del tempo ma che non è mai riuscita a chiudere. La squadra di casa è stata brava a tenersi sempre a contatto per poi centrare il sorpasso a due minuti dalla fine. La Reale paga una difesa a tratti poco sveglia e decisioni d’attacco rivedibili soprattutto nel finale.

Cappelletti 6.5: gioca una buona partita segnando dieci punti e raccogliendo ben 11 rimbalzi.

Traini 6: 15 minuti giocati, convince al suo primo ingresso in campo, un po’ meno in seguito.

Campani 5: non entra mai in partita, gioca ben 34 minuti ma cattura un solo rimbalzo.

Toscano 6: fa il solito lavoro sporco, gli fasciano la testa e forse un po’ stordito dalla botta non ha grande presenza in area.

Alibegovic 6: segna 19 punti e serve 4 assist, la gestione del finale è però rovinosa. Non è accettabile vedere airball né perdere intensità nei minuti che contano.

Pinkins 6.5: tiene a galla la squadra nei momenti difficili, segna 21 punti e prende 7 rimbalzi. Meriterebbe mezzo voto in più se solo non avesse mancato il ferro con quell’ultima tripla inguardabile.

Marks 5: ha dimenticato di svestire i panni dello zombie da halloween. Poca presenza e brutte percentuali.

Coach Cavina 5,5: Latina ha dimostrato di essere una squadra competitiva, evidentemente più solida di noi nei finali. C’è da lavorare, anche per allungare le rotazioni.

 

'));