News

Torino saluta Mirza Alibegovic

09.07.2022 16:30

Mirza Alibegovic ha ufficialmente firmato a Cremona e Torino gli dedica un caldissimo in bocca al lupo per la prossima stagione. Perché se è innegabile che negli ultimi anni, dopo il fallimento dell'Auxilium, il pubblico torinese abbia fatto fatica ad appassionarsi alla nuova società, l'affetto verso Capitan Alibegovic è sempre stato sincero.

Arrivato in città come ragazzo entusiasta, la lascia da gran professionista e da uomo innamorato di Torino e della maglia. Sempre onesto, senza risparmiarsi mai, dando il 100% dei suoi pregi e difetti, Mirza sarebbe potuto essere la bandiera di questa squadra e non ne ha mai nascosto la volontà. Eppure i piani per il roster 2022/23 non comprendono la sua grinta, i suoi tiri da tre, i passaggi in salto azzardati, i tecnici presi per la troppa foga, il suo amore verso il pubblico, le serate storte e quelle memorabili. 

Non ci resta quindi che accettare a malincuore la decisione societaria e augurargli il meglio: se è vero che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", questo non può che essere soltanto un arrivederci.

'));