Serie A

La Fiat Torino si prepara alla trasferta di Reggio Emilia

Arianna Spennacchio
20.04.2018 12:05

LE DUE FACCE DI VANDER BLUE

In queste ore di silenzio che ci fanno oscillare tra il premio di MVP di coppa Italia ed un biglietto aereo per tornare negli States, Vander Blue posta sui social network una sua foto con la divisa del Torino.

Non è la prima volta che il ragazzo si mostra interessato all'ambiente calcistico: il mese scorso aveva infatti sfoggiato la maglia della Juventus con il suo nome stampato, dopo una partita casalinga.

Da giovane era appassionato di football americano prima di passare alla pallacanestro, l'avventura italiana lo ha avvicinato al calcio, seguendo anche l'esempio dei suoi compagni di squadra Peppe Poeta e Sasha Vujacic.

Pare quindi che si sia ambientato meglio fuori dal campo e postare foto con entrambe le maglie delle due squadre rivali di Torino farà comunque indignare meno persone rispetto a quanto fatto durante le sue apparizioni sul parquet.

 

RELAX PRE-PARTITA

La giornata di Giovedì  è stata di riposo per i giocatori della Fiat Torino Auxilium e molti hanno approfittato del clima quasi estivo per godersi la vita nei parchi cittadini.

Trevor Mbawke e consorte hanno dichiarato più volte di amare la città e lo dimostrano facendo un pic nic romantico. Spulciando tra le instagram stories, Deron Washington e la sua bellissima famiglia passano il tempo con i loro figli, tirando a canestro e in mezzo al verde, rafforzando il legame con Andre Jones; Sasha Vujacic ha occhi solo per la sua cagnolina.

 

RITIRO A NOVARELLO

Dopo aver ricaricato le batterie, che a questo punto della stagione sono indubbiamente scariche nonostante non abbiano portato ai risultati sperati nelle ultime giornate, la squadra andrà in ritiro al Centro Sportivo Novarello per i due giorni che precedono la sfida di lunedì sera con Reggio Emilia.

Le speranze per i playoff non sono ancora del tutto esaurite e questa partita sarà determinante, considerando anche che la Fiat scenderà in campo consapevole dei risultati della giornata e delle dirette rivali per la corsa playoff.

Commenti

Inizia con Treviso la corsa al bis Under 20 della PMS
Serie C Gold - La presentazione dell'ultima giornata di campionato