News

Inizia oggi la stagione di Basket Torino: svelati i numeri di canotta.

14.08.2023 18:17

Cinquantotto giorni: tanto è trascorso dall'ultimo impegno ufficiale della Reale, quella gara4 in un Ruffini al limite della capienza che ha visto la serie A sfuggire ai gialloblù proprio all'ultima curva, con i toscani di Pistoia a fare festa . Dopo quasi due mesi, si volta pagina. Via Guariglia (a Treviglio) ed i due americani Mayfield e Jackson, spazio a molti volti nuovi seppur con diverse conferme, per quello che si può rivelare il giusto mix tra novità ed esperienza, continuità e ricerca di conferme positive anche per quest'anno. 

La squadra si ritroverà nel tardo pomeriggio di oggi, 14 agosto, presso la Sede di Via Cervino, fatta eccezione per Donte Thomas, che arriverà in Italia e si unirà al gruppo appena saranno completate le procedure burocratiche legate all'ottenimento del visto. Regolarmente a disposizione, già da quest'oggi, il secondo Usa di Torino, Keondre Kennedy, atterrato nelle scorse ore in Italia e quindi già a disposizione di coach Ciani.

Sono intanto stati "svelati" i numeri di canotta della Torino 23-24:

#0 - Keondre Kennedy

#1 - Donte Thomas

#3 - Luca Vencato

#6 - Matteo Ghirlanda

#8 - Matteo Schina

#10 - Gianluca Fea

#12 - Federico Poser

#21 - Niccolò De Vico (C)

#22 - Marco Cusin

#40 - Simone Pepe

STAFF TECNICO - Allenatore: Franco Ciani. Ass. Allenatori: Alessandro Iacozza, Marco Siragusa. Preparatore fisico: Roberto Marocco

'));