News

"Life is Pink": la Fiat Torino al fianco della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro

Domenica in occasione della sfida contro Milano, il PalaVela si tinge di rosa

02.11.2018 14:09

Domenica prossima, in occasione della sfida casalinga contro l'Olimpia Milano, il PalaVela si tingerà di rosa. 

Presentata questa mattina, infatti, in una conferenza stampa (alla presenza di Allegra Agnelli, presidente della Fondazione e di Antonio Forni, patron della società gialloblù) la campagna "Life is Pink", che vede la Fiat Torino al fianco della Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro di Candiolo per sostenere la lotta ai tumori femminili.

La Fiat Torino, per l'occasione, indosserà una speciale divisa rosa, che verrà successivamente messa all'asta ed il cui ricavato verrà naturalmente devoluto alla Fondazione.

Sarà una serata speciale - afferma Allegra Agnelli - a conclusione di una serie di eventi “in rosa” dedicati alla raccolta fondi e alla sensibilizzazione per sostenere la lotta ai tumori femminili dell’Istituto di Candiolo. Grazie alla Fiat Torino, ai nostri partner e a tutti i nostri sostenitori che non ci lasciano mai da soli. Grazie a loro abbiamo realizzato quanto fatto fino ad oggi e potremo andare avanti fino a quando non avremo sconfitto questo tremendo male”

Le fa eco il presidente Forni, orgoglioso della partnership e dell'iniziativa di domenica:

La Fiat Torino ribadisce con orgoglio il proprio sostegno all' Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo. Il logo della Fondazione compare già sulla divisa da gioco della stagione 2018/19, a suggellare la condivisione delle finalità e delle strategie di utilità e solidarietà sociale. Sosterremo attivamente le iniziative, mettendo a sua disposizione lo spettacolo e le emozioni di uno Sport adrenalinico come il basket . Quella di domenica prossima sarà una grande occasione per esaltare il nostro rapporto di solidale collaborazione, che avrà sicuramente altri significativi momenti nel corso della stagione".

Photo credit: Fiat Torino 

'));