Pagelle

Washington trascina, bene anche Okeke...

Mbakwe nervoso: tecnico evitabile

14.12.2017 10:30

GARRETT 6,5

Fa quel che deve e mette pure due triple, non proprio la specialità della casa. Fosse più cattivo quando attacca il canestro…

VUJACIC 7 I primi venti minuti lo ripropongono in versione ‘The Machine’, con quattro triple su cinque tentativi. Poi sparacchia un po’ troppo, ma pare avere messo un minimo di giudizio dietro. Cinque assist, anche: uno, dietro la schiena per Garrett, da applausi.

POETA 5,5 Subisce sei falli, gioca con un polso dolorante e si vede fischiate due infrazioni su tiro libero: avrà serate migliori.

PATTERSON 6,5 Pare più tonico e reattivo rispetto a qualche settimana fa. Certo, aggiustasse la mira da dietro l’arco non sarebbe male.

WASHINGTON 7,5 La solita certezza: tanto lavoro sporco, cinque falli subiti e anche i sei punti che nel finale permettono alla squadra di portare a casa la vittoria.

OKEKE 7 Seconda partita di fila in quintetto, condita da 6 rimbalzi e 10 punti segnati. Il bambino cresce: avanti.

JONES 5,5 Passo indietro rispetto a Milano.

MAZZOLA 5,5 Un canestro in avvicinamento appena entrato: poco altro.

MBAKWE 5,5 Il fallo tecnico che si fa fischiare nel finale rischia di mandare all’aria tutto: da uno come lui non ci si aspettano sciocchezze del genere, pur nella consapevolezza di un arbitraggio rivedibile.

IANNUZZI 6,5 Altra partita solida, dopo quella con Milano. Torino ha bisogno di lui.

'));