News

“Torino, per me sarai sempre casa”: il saluto sui social di Luca Vencato

05.06.2024 10:15

Direzione Orzinuovi, con il maestro Franco Ciani ad attenderlo. Ma prima di legarsi ufficialmente alla nuova società lombarda, Luca Vencato ha voluto salutare sui social i tifosi di Torino e tutta la città, che negli ultimi due anni lo ha accolto e supportato. Queste le parole del play bresciano:


Cara Torino,
Non è per nulla facile scrivere queste righe, perché Torino per me è CASA.
Sono arrivato due anni fa pieno di motivazioni, di carica e di voglia di fare qualcosa di unico e importante per la città.
Mi sono, da subito, innamorato della città di Torino (scontato direte voi)… sin dai primi momenti mi avete fatto sentire tutto il vostro supporto e la vostra voglia di vincere. 
Ho sempre cercato di darvi tutto di me, con i miei pregi e i miei difetti, perché una realtà come  Torino merita questo ed altro da ogni giocatore che veste questa maglia: sudore, sangue, fatica, lacrime e gioie. Tutte le gioie che questa fantastica città mi ha regalato, dal conoscere persone fantastiche dentro e fuori dal campo che porterò per sempre dentro di me e che mi sono sempre state vicine, credendo in me e spingendomi a dare sempre tutto quello che avevo; la passione che accomuna tutti i tifosi di questa piazza incredibile e che ringrazio dal profondo del cuore per tutto quello che hanno sempre fatto per me/noi; le fantastiche imprese che abbiamo compiuto fermandoci purtroppo a pochi cm dal traguardo che tutti noi sognavamo di raggiungere tutti insieme.
Non scorderò mai il pala Ruffini pieno fino all’ultimo posto a sedere e tutte le emozioni che ho provato. 
È stato un viaggio STUPENDO dove abbiamo pianto, sofferto, gioito, festeggiato e sognato tutti insieme e dove sono cresciuto molto sia come persona che come giocatore.
Quindi non mi resta che dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE e chissà cosa potrà riservarci il futuro…
Fatemelo urlare ancora un’ultima volta come facevo ad ogni partita in campo insieme a tutti voi: QUESTA È TORINO
Un abbraccio a tutti, mi mancherete tanto

Il vostro Venca 🫶

'));