Reale Mutua e Basket Torino ancora assieme: rinnovata la sponsorizzazione fino al 2026
Torino, 7 maggio 2024 – Reale Mutua è lieta di annunciare il rinnovo delle sponsorizzazioni sportive di: " Reale Mutua Basket Torino ", "Reale Mutua Fenera Chieri ’76 Volleyball" e di "Reale Mutua Torino ’81 Iren", per le prossime due stagioni con opzione anche per la terza.
In particolare, la Compagnia conferma nuovamente, con la società Reale Mutua Basket Torino, la qualifica di Title sponsor, ricordando che una delle compagnie del Gruppo, Reale Immobili, sostiene la squadra attraverso la qualifica di Main Sponsor. Con le società Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Reale Mutua Torino ’81 Iren, viene riconfermata la qualifica di co-title sponsor. Reale Mutua rinnova il suo impegno nel supportare lo sport come catalizzatore di valori e benessere per le comunità in cui opera.
Luca Filippone General Manager di Reale Group ha affermato:“Reale Mutua si impegna una volta ancora a sostenere realtà sportive del nostro territorio che, aggregando le persone ed in particolare i giovani, ispirano, coinvolgono e supportano positivamente il tessuto sociale delle comunità in cui operiamo. Siamo felici ed orgogliosi di rinnovare con queste tre fantastiche squadre, certi che in futuro lo sport continuerà sempre di più ad essere un motore di coesione e crescita per tutti.”
La Compagnia è sempre a fianco del territorio e delle sue Personeper aiutarle a raggiungere il “Next Level", in linea con quanto recita il suo claim: “Tu + Reale Mutua: your next level”. Perquesto motivo continua a supportare le squadre, accompagnandole nel loro percorso verso il successo. Lo sport, infatti, è strumento di inclusione, che favorisce la coesione sociale e senso di appartenenza. Attraverso iniziative che promuovono l'attività fisica, l'educazione e lo sviluppo personale, Reale Mutua è certa dicontribuire a creare comunità più forti e resilienti.
La Compagnia si congratula con le società per il loro impegno, talento e dedizione ed è entusiasta di continuare questa collaborazione vincente nei prossimi anni.
Commenti