Sala Stampa

Le parole di Demis Cavina in vista della sfida tra Tortona e Reale Mutua

Alla vigilia della sfida del PalaOltrepò ha parlato il coach gialloblù

25.10.2019 13:44

Concentrazione e determinazione: sono queste le parole chiave espresse da coach Cavina alla vigilia della sfida di domenica pomeriggio a Voghera contro Tortona.

I gialloblù, che hanno già affrontato gli avversari per ben due volte in Supercoppa in questo avvio di stagione, sono ben consci dei rischi che la sfida può riservare:

"In entrambi i match abbiamo perso sul filo di lana - esordisce Cavina - e per questo dovremo essere più concentrati e determinati a rimbalzo rispetto a quanto lo siamo stati nella gara interna contro Treviglio. Conosciamo bene le qualità della Bertram: si tratta di una formazioine tra le più organizzate e meglio strutturate dell'intero girone Ovest, che fa dell'intensità difensiva il proprio punto di forza".

Anche Derrick Marks, ex della sfida, ha le idee chiare: "Dobbiamo affrontare un team forte come Derthona dopo una sconfitta, ma dobbiamo essere pronti. Ci conosciamo bene, avendo già giocato due gare contro di loro. Sarà una bellissima partita, e non vedo l'ora di giocarla!"

Palla a due a partire dalle ore 18.00 di domenica 27 ottobre al PalaOltrepò di Voghera (Pavia). 

'));