Pagelle

Le pagelle di Treviglio - Torino

06.01.2020 11:57

La Reale Mutua Basket Torino vince e convince a Treviglio, dove domina dall’inizio alla fine della gara e si impone per 68-80, dopo la beffa dell' andata.

I ragazzi di coach Cavina ben sopperiscono alla mancanza di Cappelletti e ognuno è prezioso per motivi diversi. La difesa appare subito diversa rispetto alle due partite precedenti e Torino domina a rimbalzo contro una Treviglio scarica.

Traini 7: play titolare con l’assenza di Cappelletti, mette in campo energia, da ritmo ai compagni e trova il canestro più del solito.

Bushati 6: deve ancora trovare la chimica di squadra e la forma fisica ma non è dannoso quando da il cambio a Traini. Ci va tempo e siamo positivi.

Toscano 6.5: parte molto bene e insieme ai compagni non permette mai agli avversari di tirare su la testa. Poi commette i soliti 5 falli.

Campani 6: segna una tripla e sotto canestro è più attivo del solito.

Alibegovic 7: prende per mano la squadra, segna 10 punti con 6 rimbalzi ma soprattutto 8 assist. Deve ritrovare però il suo tiro da tre.

Marks 7: finalmente gioca entrambi i tempi del match, a sprazzi fa vedere il suo grande potenziale quando non si lascia innervosire. 16 punti per lui.

Pinkins 7: continua il suo momento positivo, sotto canestro mostra i muscoli agli avversari catturando 9 rimbalzi ed è preciso in attacco con 16 punti.

Diop 7.5: imprescindibile come sempre, quando decide di andare a canestro nessuno lo ferma e in difesa è un totem. Deve però limitare i falli che riducono il suo minutaggio.

Coach Cavina 6.5: i suoi giocano un’ottima gara dal primo all’ultimo minuto. Gestisce forse male i falli di Diop ma la partita era già decisa a quel punto. Continuare così anche in vista della prossima sfida casalinga con Tortona.

'));