News

UFFICIALE - Marco Portannese è un giocatore della Fiat Torino

La guardia classe 1989 torna sotto la Mole dopo l'esperienza nella stagione 2011/12

Fabio Milano
09.11.2018 11:13

Altro arrivo in casa Fiat Torino, per sopperire ai numerosi infortuni di questo inizio di stagione: dopo l'ingaggio del francese Jaiteh, da Cremona arriva Marco Portannese, classe 1989 che torna sotto la Mole dopo l'esperienza in maglia Pms nella stagione 2011/12.

Guardia tiratrice di 192 cm. per 82 kg, Portannese in precedenza ha vestito le canotte di Mens Sana Siena (2007/08), Sutor Montegranaro (2008/09), Virtus Bologna (2014/15) e Vanoli Cremona nelle ultime due stagioni, oltre a Verona, Scafati e Capo d'Orlando.

“In conseguenza della situazione creatasi per effetto degli infortuni occorsi a  quattro giocatori del nostro roster - queste le parole del vicepresidente gialloblù Francesco Forniera indispensabile reperire subito sul mercato elementi in grado di aiutarci in questa fase critica non soltanto in partita ma anche in allenamento per aumentare l’intensità, perchè è in quella sede che si preparano i match domenicali. Sotto questo aspetto siamo stati celeri nell’ingaggiare Marco Portannese e Mouhammadou Jaiteh ai quali diamo il nostro più caldo benvenuto confidando nelle loro capacità e doti caratteriali”.

Commenti

UFFICIALE - La Fiat Torino ingaggia Mouhammadou Jaiteh
Jaiteh e Portannese disponibili per la gara contro Brindisi