Serie A

Moore: "Felice di essere a Torino, darò il massimo per aiutare la squadra"

Questa sera alle 21.15 la sfida della Fiat Torino in casa della Germani Brescia

25.11.2018 11:00

Sarà la sfida tra la Germani Brescia e la Fiat Torino (palla a due alle ore 21.15) a concludere il programma odierno dell'ottavo turno di Serie A.

Le due formazioni si trovano appaiate in classifica a quota 4 punti, frutto di 2 vittorie e di 5 sconfitte fino ad ora.

Si giocherà al Palaleonessa di Brescia,il nuovissimo impianto che ha già ospitato la Supercoppa italiana ad inizio stagione, nella quale i gialloblù avevano ceduto in finale contro Milano, dopo la vittoria in semifinale contro la Dolomiti Energia Trento. 

Dopo l’allenamento di ieri mattina,  la Fiat Torino ha raggiunto la città lombarda nel tardo pomeriggio, ancora priva degli infortunati Tekele Cotton e Michael McAdoo e senza Taylor, a riposo precauzionale dopo il risentimento muscolare di mercoledì scorso durante la sfida di EuroCup contro lo Unics Kazan (l’ecografia alla quale è stato sottoposto ha comunque escluso lesioni gravi).

La Fiat Torino presenterà in cabina di regìa il neoacquisto Dallas Moore:

“Sono molto contento di essere tornato in Italia – ha dichiarato il neo acquisto gialloblù – nelle fila di un’ottima squadra come Torino. Per me si tratta di una grande opportunità di crescita, guidato da uno staff tecnico di grande livello capeggiato da coach Brown. Sono pronto a dare il mio contributo. La mia funzione sarà proprio quella di dare dinamismo negli schemi, e mi impegnerò al massimo per concretizzarla”.

'));