News

Luca Campani gialloblù fino al 2022: è ufficiale

Fabio Milano
04.09.2020 10:03

La notizia che circolava già da alcuni giorni, ora è diventata ufficiale con il comunicato di Basket Torino che annuncia il rinnovo di Luca Campani, centro classe 1990, con scadenza giugno 2022.

Un'ulteriore conferma, dunque, di quella volontà da parte della Reale e di coach Cavina di confermare il più possibile l'ossatura del roster che nella passata stagione aveva portato Torino al vertice del girone Ovest, prima dello stop ai campionati per l'emergenza Covid.

Ecco il comunicato di Basket Torino:

"La Reale Mutua Basket Torino è lieta di comunicare l’accordo fino al 2022 con Luca Campani, il lungo emiliano ha garantito esperienza e qualità nella scorsa stagione. 
La scorsa estate ha sposato il progetto gialloblu dopo molti anni di militanza in Serie A, ha fin da subito messo a disposizione di staff e compagni la sua esperienza e le sue qualità sul campo. Alcuni acciacchi ne hanno limitato il rendimento in alcuni spezzoni dell'anno, ma Luca non ha mai voluto far mancare il suo apporto alla squadra. 
Le sue capacità saranno ancora più importanti in questa stagione e la sua voglia di mostrare il vero Luca Campani saranno ulteriore carburante nella macchina a disposizione di coach Cavina".

Commenti

Carlo Campigotto sarà il secondo assistente di Demis Cavina alla Reale
Campagna abbonamenti gialloblù 2020/2021: prezzi ed informazioni