
Matteo Boniciolli è il nuovo tecnico della Stella EBK Roma.
Dopo aver risolto il contratto con Alessandro Finelli, la Stella EBK Roma ha annunciato questa mattina Matteo Boniciolli come nuovo tecnico della società capitolina. Il coach triestino aveva a sua volta rescisso consensualmente il contratto che lo legava a Basket Torino fino al prossimo 30 giugno. Per Boniciolli il nuovo accordo avrà durata triennale. Questo il comunicato e le parole dell’ex tecnico Gialloblu:
“La Società Stella Ebk – si legge nella nota ufficiale – è lieta di annunciare l’ingaggio di Matteo Boniciolli come nuovo allenatore della Prima Squadra e Responsabile tecnico del Settore Giovanile con un accordo triennale che lo legherà al Club sino al 30 Giugno 2028.
Con una carriera illustre nel panorama cestistico nazionale e internazionale, Boniciolli porta alla Stella EBK un ricchissimo bagaglio di esperienze, successi e una visione tecnica che traguarderà la squadra verso orizzonti sempre più ambiziosi. Il coach triestino, infatti, è noto per la sua capacità di valorizzare ogni singolo giocatore e costruire forti identità di squadra”.
Matteo Boniciolli: “Proseguire il mio percorso di Allenatore per il prossimo triennio con StellaEbk mi consente di continuare a fare quello per cui mi sono sempre impegnato; crescere giovani giocatori e renderli protagonisti di programmi vincenti. Ci vorrà tempo, energia, fiducia, ma sopratutto ci vorrà molto lavoro. Tutte condizioni che in questa Società ho trovato. Grazie a chi ha pensato a me per condividere questo cammino”.
Commenti