Serie A

La Fiat conta gli assenti in vista della trasferta di Bologna

Oltre ai lungodegenti McAdoo e Cotton, per domenica sono a rischio anche Cusin e Delfino

Fabio Milano
16.11.2018 14:11

La Fiat Torino conta gli assenti, in vista della trasferta di domenica pomeriggio al PalaDozza contro la Virtus Bologna.

Rientrata ieri sera dalla trasferta in Montenegro infatti, la truppa gialloblù riprenderà questo pomeriggio al Ruffini la preparazione per il prossimo match di campionato, dovendo anche stavolta fare i conti con i numerosi assenti che sono un po' la costante di questo inizio di stagione in casa gialloblù.

Oltre ai lungodegenti McAdoo (per lui si ipotizza un rientro nella gara contro Trento, domenica 8 dicembre) e Tekele Cotton i cui tempi di recupero non sono ancora invece certi, lo staff medico della Fiat sta lavorando per recuperare già per domenica prossima Carlos Delfino e Marco Cusin, fermi entrambi a causa di risentimenti muscolari di varia natura.

Torino infine, ritroverà Mouhammadou Jaiteh, non impiegato in EuroCup per ragioni regolamentari (aveva infatti già disputato alcune gare europee con Limoges) e che tornerà dunque regolarmente in roster per la trasferta in Emilia.

Photo credit: Fiat Torino

 

Commenti

Canestro e fallo: "Fate presto!"
La Fiat torna da Bologna con l'ennesima sconfitta