News

Pinkins: "Roma squadra affamata, non esistono partite facili"

Le parole dello statunitense della Reale Mutua alla vigilia della gara contro EuroBasket Roma di domani

29.10.2019 13:44

"Domani sera ci aspetta una gara dura, contro una squadra affamata ed alla ricerca dei primi punti. In questo campionato, non esistono gare facili e dovremo perciò giocare fin dal primo possesso con la giusta energia, con concentrazione in attacco ed in difesa: saranno la base per cercare di raggiungere l'obiettivo".

Queste le parole dell'americano Kruize Pinkins alla vigilia della sfida di domani sera (palla a due alle ore 20,30 al PalaRuffini) contro Eurobasket Roma, ancora a quota zero alla voce punti in classifica dopo quattro turni di campionato. 

Il match contro i capitolini, che hanno cambiato tecnico nei giorni scorsi con l'avvicendamento in panchina tra Nunzi che ha lasciato il posto a Maffezzoli, va affrontato con il massimo della concentrazione, come sottolinea coach Cavina:

"La chiave per trovare continuità di risultati è riuscire a ripeterci soprattutto nella nostra metà campo difensiva. Quando riusciamo a difendere come sappiamo, corriamo anche con ritmi che più ci appartengono".

'));