News

Cavina: "A Treviglio per replicare quanto fatto a Trapani"

Le parole di coach Cavina e Kruize Pinkins alla vigilia della sfida contro la Blu Basket Treviglio

18.12.2020 12:42

É di nuovo tempo di basket per la Reale Mutua, che domenica alle ore 19.30 giocherà sul parquet del PalaFacchetti contro la Blu Basket Treviglio. A caccia di continuità dopo la vittoria di Trapani ma con Pagani in dubbio, la compagine gialloblù dovrà confrontarsi con un'avversaria che presenta diversi elementi talentuosi e dotati di grande fisicità.

Coach Cavina presenta così la gara: "ControTreviglio sarà sostanziale la fase difensiva, su cui ci siamo concentrati. Loro sono dotati di grande fisicità e corsa. La squadra presenta una combinazione perfetta tra i giovani e coloro che invece hanno una maggiore esperienza alle spalle. L'asse Frazier-Borra di alto livello. ci sono poi giocatori come Nikolic e Pepe che sono partiti bene. Dovremo replicare quanto fatto a Trapani. La squadra è concentrata e pronta a dare il massimo.".

La parola passa all'ala grande Kruize Pinkins: "Domenica a Treviglio affronteremo un'avversaria ostica, con giocatori dotati di esperienza come Frazier. Noi dovremo concentrarci su quanto fatto in settimana: sarà importante lavorare bene a livello difensivo e in transizione. Servirà impostare la manovra offensiva portando avanti il nostro modo di giocare.".

'));