Pagelle

Okeke clamoroso, Mbakwe e Patterson anche

Il ragazzo di origini nigeriane trascinatore contro Andorra

18.10.2017 09:42

GARRETT 7,5 Meraviglioso, quando penetra a sinistra per chiudere da ‘cameriere’ appoggiando la palla sul vetro. Più, ovviamente, le braccia lunghe che aiutano in difesa e la tripla pesante che piazza nel finale. Cresce.

VUJACIC 6 Primo tempo insufficiente, ripresa discreta con due triple che spaccano la partita e un atteggiamento più presente anche in difesa. Più qualche parolina con Blazic: due sloveni che non si amano…

POETA 6 Un paio di canestri importanti, ma anche qualche mezzo pasticcio.

STEPHENS 5 Entra quando la squadra annaspa. E stavolta fa fatica.

PATTERSON 8 Meglio goderselo e mangiarselo con gli occhi ogni volta che scende in campo. Spadella da tre (0/4), ma è la solita enciclopedia di basket quando conduce il contropiede e quando prende conclusioni dalla media. Più otto rimbalzi. Unico.

WASHINGTON 6 Impacciato nel prendere alcune decisioni, palla in mano. Tenuto però conto che non era al top, non si tira indietro e strappa la sufficienza.

OKEKE 8,5 Cambia la partita, rivoltandola appena entra in campo: decisivo in punta alla zona 3-2, contiene i tagli dei piccoli e trova anche il canestro in attacco. Energia pura: ieri sera, impossibile farne a meno.

JONES 6 Entra e spara, anche discretamente. Fa il suo, insomma. Sperando che la caviglia ‘girata’ nel finale non sia grave.

MAZZOLA 5 Non incide. Banchi lo toglie e lo lascia seduto.

MBAKWE 8 Una piovra, capace di arpionare 11 rimbalzi e segnare 15 punti in meno di 23’. Imprescindibile, davvero.

IANNUZZI 6,5 Quando Torino fatica, lui mette due canestrini che la tengono viva. E regge anche dietro. Peccato l’1/4 ai liberi.

BANCHI 7,5 Bravo a trovare la chiave giusta con la zona e a buttare nella mischia Okeke quando gli altri lunghi lo avevano deluso.

 

CREDITS (foto): sito della società.

'));