News

Campani: "Piacenza avversario impegnativo. Dovremo concentrarci su noi stessi"

Le dichiarazioni del centro Luca Campani e di coach Cavina alla vigilia della sfida con Piacenza

04.12.2020 19:45

Secondo incontro stagionale, ma primo al Pala Gianni Asti del campionato 2020-2021 per la Reale Mutua, che domenica sarà impegnata alle ore 17.00 contro l'UCC Assigeco Piacenza. Dopo i segnali positivi emersi dall'allenamento congiunto con Reggio Emilia, la compagine gialloblù è pronta a dare continuità a quanto fatto contro Biella. Privati di Bushati e con Pinkins e Penna ancora in fase di recupero, gli uomini di Cavina proveranno a raggiungere l'obbiettivo in un match che li vedrà affrontare un'avversaria impegnativa e dall'organico promettente.

Coach Cavina alla vigilia presenta così la gara: "La nostra avversaria di domenica è ben organizzata. Questo è sicuramente uno dei suoi punti di forza. L'organico vanta due americani che vanno spesso a segno e dei talenti giovani integrati in un gruppo d'esperienza. Dovremo essere bravi a migliorarci nel nostro gioco e concentrarci su di noi. Ci siamo impegnati per migliroare l'intesa di squadra. Sono certo che saremo pronti per affrontare Piacenza al meglio".

La parola passa poi a Luca Campani: "Piacenza ha due talenti americani dalle qulità importanti. La squadrà è inoltre molto ben organizzata. Sarà importante per noi focalizzarci sul nostro lavoro. L'esordio senza il nostro pubblico è sicuramente inusuale. L'auspicio è di poterlo riavere presto a sostenerci."

'));