Pagelle

Le pagelle di Torino - Agrigento

03.02.2020 15:01

La Reale Mutua Basket Torino continua a vincere e rimane in testa alla classifica del girone ovest.

Con il punteggio di 86-72 si aggiudica la gara contro una coriacea Agrigento, trovando una buona prestazione di tutto il gruppo e resistendo ai colpi degli avversari (Pepe in particolare).

 

Cappelletti 7.5: il regista della squadra mette in ordine in compagni e ci regala giocate di puro talento. 13 punti, 5 rimbalzi e 7 assist per una prova totale.

Diop 7: lotta come un leone sotto canestro e se commette un errore è subito pronto a rimediare. 18 di valutazione per lui.

Bushati 6.5: segna solo una tripla ma gioca un’ottima difesa.

Alibegovic 7: cuore di Capitano, segna 15 punti e raccoglie 7 rimbalzi, la sua grinta è fondamentale.

Toscano 7: non sempre preciso al tiro ma la sua gara va oltre il tabellino finale. Riesce a non commettere 5 falli pur mettendo in campo la solita energia.

Campani 6: è presente, ha voglia di farsi perdonare qualche brutta uscita e lo fa prendendo botte sotto canestro e dando fiato a Diop e Pinkins.

Marks 7: è il miglior marcatore con 18 punti segnati, discontinuo durante i 40 minuti ma importante in chiave offensiva.

Pinkins 7.5: è un giocatore chiave nel sistema di coach Cavina, raccoglie e sistema gli errori di tutti e segna 16 punti.

Cavina 7: sei vittorie consecutive e il primato in classifica, mette in riga i suoi ragazzi dopo un inizio incerto. Bene così.

'));