Serie A

Sarà contro Venezia l'esordio in campionato per la Fiat Torino

La Lega ha comunicato gli accoppiamenti della prima e della dodicesima giornata. Domani verrà reso noto il resto del calendario

31.07.2018 12:31

In attesa di conoscere quello che sarà il calendario completo della Fiat Auxilium Torino per il prossimo campionato 2018/2019 e che verrà diramato domani, questa mattina alle 12.00 la Lega di Serie A ha comunicato ufficialmente gli accoppiamenti per la prima giornata, che si disputerà il 7 ottobre (fatti salvi gli spostamenti che per esigenze televisive, inevitabilmente ci saranno) e per la dodicesima giornata, in programma a cavallo tra il giorno di Natale e quello di Santo Stefano (25-26 dicembre 2018).

Sarà subito un inizio super, quello che attende i ragazzi di coach Brown: i gialloblù infatti saranno impegnati al "Taliercio" di Venezia contro la Reyer, squadra nella quale da quest'anno, ironia della sorte, giocheranno due ex di peso come Valerio Mazzola e Deron Washington. 

Il turno natalizio invece, vedrà la Fiat impegnata il 26 dicembre al PalaVela contro la Sidigas Avellino, in un turno che prevede (tra le altre) nel giorno di Natale il derby tra Armani Milano e Germani Brescia,  in quella che sarà una vera e propria rivincita dell’ultima semifinale scudetto, e di altri due derby. quello tra Segafredo Bologna e Grissin Bon Reggio Emilia e quello lombardo tra Openjob Varese e Red October Cantù. 

Appuntamento dunque a domani per conoscere tutti gli impegni che attenderanno in campionato la Fiat, in quella che certamente si annuncia come una stagione densa di appuntamenti (EuroCup compresa) per gli appassionati di basket sotto la Mole.

'));