Reale Mutua, Ghirlanda rinnova: "Questa città è la mia seconda casa. Daje Torino!"
Matteo Ghirlanda vestirà ancora la maglia della Reale Mutua Basket Torino: il club gialloblù ha infatti ufficializzato il rinnovo dell'ala classe 2001, che resterà sotto la Mole anche nella stagione 2026/27, la sua quarta consecutiva. Un segnale di continuità dopo un'annata segnata dal lungo recupero dall'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, conclusosi con il rientro in campo lo scorso marzo e il contributo alla corsa play-in.
"Sono molto felice di aver rinnovato con Torino e di poter affrontare la mia quarta stagione consecutiva con questa maglia", ha dichiarato Ghirlanda. "Per me significa continuare un percorso importante, sia dal punto di vista sportivo che personale. Dopo il rientro dall'infortunio sono felice di poter iniziare questa stagione fin dal primo allenamento. Darò il massimo per la squadra, la società e la città, che considero una seconda casa". Infine il messaggio ai tifosi: "Non vedo l'ora di rivedervi al Pala Gianni Asti e vivere insieme una nuova stagione ricca di emozioni. Daje Torino!".


Commenti