News

Sebastiani Rieti, silenzio stampa a tempo indeterminato.

20.10.2025 14:57

A seguito di quanto accaduto ieri sera al termine del match contro Pistoia, la RSR Sebastiani Rieti comunica quanto segue: "Forse non riusciremo mai a metabolizzare quanto è accaduto nella serata di ieri, dopo la partita. Il trascorrere delle ore rende tutto ancora più amaro e inspiegabile, ore in cui come club abbiamo portato avanti delle riflessioni. In attesa del progredire delle indagini che, ci auguriamo, possano far luce in maniera chiara e definitiva su quanto accaduto, abbiamo deciso che in senso di rispetto verso la vittima ed i suoi cari osserveremo un silenzio stampa che si protrarrà a tempo indeterminato.
Pertanto, nessuno dei nostri tesserati è autorizzato a rilasciare alcuna dichiarazione. Sarà la società, una volta chiariti i fatti, a muoversi attraverso comunicazioni ufficiali. La richiesta è quindi di rispettare questa decisione, dopo fatti che ci sconvolgono e che lasciano un segno profondo dentro tutti noi."

Photo credit: RSR Sebastiani sito ufficiale

Commenti

Scontri dopo Rieti-Pistoia: si valuta lo stop al campionato di Serie A2.
Le gare della Sebastiani Rieti a porte chiuse, minuto di silenzio e lutto al braccio su tutti i campi: ecco le decisioni della FIP.