Sala Stampa

Coach Cardani presenta Reale-Urania: "Torino squadra di qualità, cercheranno il riscatto dopo la sconfitta di Avellino"

24.10.2025 09:39

Alla vigilia del match di questa sera al pala Gianni Asti contro la Reale Mutua, il coach dell'Urania Milano Marco Cardani ha presentato così il match di stasera dei suoi in casa di Torino:

“Veniamo da una partita con Brindisi giocata con grande intensità difensiva, la migliore sotto questo punto di vista da inizio campionato. Vogliamo provare a replicarla con Torino, sapendo che i nostri avversari a loro volta avranno voglia di riscatto dopo la sconfitta ad Avellino. La Reale Mutua ha tanti giocatori di qualità ed esperienza, i vari Schina, Severini, Tortù, Cusin, un talento in crescita come Massone oltre a due americani eccellenti come Allen e Teague. Cercheremo di trovare anche soluzioni a livello offensivo che ci consentano di coinvolgere non solo le nostre principali bocche da fuoco”.

Gli fanno eco le parole di Kevion Taylor, nella scorsa stagione in canotta gialloblù e questa sera per la prima volta da avversario al Ruffini:

"Partita speciale e difficile in cui potrebbe esaltarsi il grande ex di giornata Taylor: “Vogliamo tornare a vincere e proveremo a farlo su un campo difficile come quello della mia ex squadra. Torino ha diversi giocatori di talento e qualità ma dovremo cercare di continuare a credere in noi stessi, dando tutto per strappare una vittoria che per noi sarebbe fondamentale”.

Commenti

Reale, domani sera arriva l'Urania dell'ex Taylor. Moretti: "Cerchiamo continuità"
Striscione apparso davanti al PalaSojourner di Rieti, la Società reatina prende le distanze: la nota del Club.