Striscione apparso davanti al PalaSojourner di Rieti, la Società reatina prende le distanze: la nota del Club.
Apparso nella notte uno striscione all'esterno del PalaSojourner di Rieti che, in seguito agli incidenti di domenica scorsa nei quali ha perso la vita Raffaele Marianella, recitava:"Nascondetevi infami, sappiamo chi siete". Immediatamente rimosso, lo striscione è ora al vaglio degli inquirenti al fine di accertare i responsabili del gesto. Intanto, la Società reatina ha diffuso una nota ufficiale sull'accaduto:
"In merito all’esposizione da parte di ignoti di uno striscione posto all’ingresso del PalaSojourner la RSR Sebastiani Rieti comunica che già da questa mattina ha comunicato alle autorità competenti la presenza di questo striscione da cui la Società prende fortemente le distanze.
Un atto intimidatorio e che ancor di più arreca danno ad una Società, la nostra, che nulla ha a che fare con questa tragica storia se non come parte fortemente lesa. Non accettiamo che una vicenda, già di per sé estremamente tragica, generi altro odio. Non accettiamo che la nostra Società, da sempre portatrice dei valori più sani dello sport e della correttezza, venga associata a tutto questo odio con uno striscione intimidatorio apposto sui cancelli di quella che è la nostra casa.
Chiediamo che la nostra Città, si opponga a questa spirale d’odio che si sta generando e dimostri con forza la sua lontananza da chi ha commesso questo gesto"


Commenti