Serie A

Il Presidente Forni: "Grazie a tutti. Il prossimo anno postseason"

A margine della vittoria con Varese il Presidente Antonio Forni ringrazia il pubblico e dà l'appuntamento alla prossima stagione. "Faremo di più" promette Peppe Poeta

08.05.2017 10:11

Non poteva finire meglio la stagione della Fiat Torino che nonostante il rammarico dei mancati play-off, ieri sera ha chiuso il campionato con una bella vittoria per 89-76 su Varese. Una vittoria festeggiata col pubblico di casa in un Ruffini completamente a tinte gialle che per tutto il campionato non ha mai fatto mancare il suo supporto alla squadra. E al termine del match è il Presidente Forni a prende la parola per ringraziare i tanti, tantissimi, tifosi che sono ancora una volta accorsi in massa per sostenere la squadra di Vitucci: “Non so cosa farò domenica prossima ma so che mi mancherà la palla a spicchi, che mi mancherà il Pubblico del Ruffini, mi mancherete voi”. Un ringraziamento doveroso ma anche l’occasione per dare appuntamento alla prossima stagione su cui il Presidente: “lavorerò per dare emozioni ancora più importanti. Il prossimo anno l'obiettivo sarà la postseason”. Una promessa, quella del patron della Fiat Auxilium, cui fa eco anche il suo Capitano, Peppe  Poeta, autore dell’ennesima grane partita della sua personale stagione: “Vi abbiamo fatto soffrire l’anno scorso ma sapevamo che potevamo fare qualcosa di più. Ci siamo divertiti insieme a voi e dobbiamo dire un grazie speciale alla società, al nostro sponsor ma soprattutto a voi che ci siete stati sempre vicini. Anche oggi, in una partita che non contava niente, per gli altri, perché per noi questo supporto è stato fondamentale per lasciarci con un sorriso e con la promessa che il prossimo anno faremo di più”. E se Peppe Poeta fa riferimento alle sofferenze della passata stagione, a ringraziare il pubblico del Ruffini ci pensa anche uno dei protagonisti di quell’annata, Dj White:Voglio solo ringraziarvi tutti per il supporto di quest’anno, abbiamo avuto alti e bassi durante la stagione, non siamo arrivati dove volevamo ma abbiamo chiuso nel modo giusto. Mi piace ringraziarvi tutti uno per uno, il Presidente, la società, la dirigenza, lo staff e soprattutto tutti voi e la squadra: rimarrete sempre nel mio cuore”.
Il modo migliore per chiudere la stagione, si diceva. Ora la palla non può che passare nelle mani della società in attesa di una prossima stagione in cui, come promesso dal Capitano “faremo di più”.

'));