Scafati-Torino: le parole di Vitucci e Moretti dopo il match di ieri sera al PalaMangano
Al termine della sfida di ieri sera che ha visto i campani di Frank Vitucci imporsi contro Torino (75-67), ecco le parole dei due tecnici al termine dell'incontro.
Frank Vitucci (Givova Scafati): “ È una vittoria sofferta, ma decisamente meritata. Stasera era più la foga di voler vincere quest’incontro che la lucidità messa in campo. C'è parecchio da fare, forse anche più di quello che mi aspettassi. Ho trovato comunque un’ottima attitudine da parte di tutti i giocatori, infatti quando giochiamo insieme e difendiamo come dobbiamo ci riescono anche delle buone cose. Bisogna però essere più concreti in attacco, l'unica cosa da fare in questo momento e lavorare molto ed è il mio compito sarà quello di mettere questa squadra sulla rotta giusta“
Paolo Moretti (Torino): “ Venivamo da un periodo abbastanza lungo in cui non riuscivamo a fare delle partite continue ed intense per 40’. Invece, in due trasferte complicate come quelle di Rimini e di Scafati siamo riusciti ad invertire il trend che avevamo nell’ultimo periodo. Stasera abbiamo combattuto a testa alta, fornendo una prestazione anche con dei contenuti tecnici importanti; abbiamo fatto un grande recupero e fino al 35’ eravamo sotto di soli tre punti. Rimane il rammarico di aver buttato via due possessi in attacco di fila a meno di 2’ dalla fine che ci avrebbero tenuti a contatto di Scafati. Tutto questo ci deve dare una grande spinta emotiva ed morale, venire a giocare contro una squadra così ben strutturata ed uscire con una prestazione del genere è assolutamente positivo”


Commenti