UFFICIALE - Infortunio a Justin Johnson, la Tezenis Verona ingaggia Smith fino al termine della stagione
Dopo l'infortunio occorso a Johnson nella partita di Scafati dello scorso 12 ottobre, la Scaligera corre ai ripari ed ingaggia il centro Usa (con passaporto lettone) Smith. Questo il comunicato della Società gialloblù:
Tezenis Verona è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo fino al termine della stagione con Andrew Smith, ala/centro USA con passaporto lettone di 206 cm x 100 kg, nato a Pompano Beach (Florida) il 14 dicembre 1992. "Abbiamo firmato un giocatore di energia e sostanza, che ci aiuterà a sopperire all’assenza di Justin Johnson. È un atleta che conosce bene il campionato italiano, avendoci già giocato in diverse occasioni, e ci ha trasmesso fin da subito una grande disponibilità a mettersi al servizio del gruppo. Siamo certi che potrà darci solidità e presenza sotto i tabelloni", ha spiegato il vicepresidente Pedrollo.
Demis Cavina ha aggiunto: "Nonostante in diverse occasioni la squadra abbia risposto alla grande all’assenza importante di Justin, al quale, peraltro, va il nostro più grande in bocca al lupo per una veloce ed efficace riabilitazione, avevamo la necessità di aggiungere un giocatore nel reparto lunghi. Andrew ha le caratteristiche tecniche e di conoscenza del campionato che cercavamo e, avendo percepito dalle sue parole grande


Commenti